Termini e Condizioni

L’atleta che si iscrive riconosce che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso, e che non dovrebbe iscriversi e prendervi parte, a meno di essere idoneo dal punto di vista medico ed adeguatamente allenato.

Accettando questa liberatoria, l’atleta dichiara di aver letto e di sottoscrivere completamente il regolamento della manifestazione pubblicato dall’organizzatore.

L’atleta è consapevole che la quota di iscrizione è non rimborsabile è non trasferibile e dichiara fin d’ora di sollevare Atletica Corriferrara ASD o ASD Doro, i suoi agenti, rappresentanti o successori da qualsiasi responsabilità, richiesta di rimborso o risarcimento qualora dovesse rinunciare a partecipare alla manifestazione.

L’atleta autorizza infine Atletica Corriferrara A.S.D. a trasferire all’Organizzatore della Manifestazione tutte le informazioni qui introdotte al fine di completare la procedura di iscrizione all’evento stesso.

Procedendo con le iscrizioni l’atleta dichiara di aver letto e compreso quanto scritto sopra e di accettare integralmente le condizioni del servizio.